Pubblicità

User Gallery WordPress Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.7

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un plugin WordPress gratuito per la tua galleria sul sito web.

Il plugin User Gallery WordPress è uno dei potenti plugin di WordPress che consente ai tuoi utenti di caricare immagini nella tua galleria con pochi clic e dà al proprietario il pieno controllo sulle immagini caricate. Il plugin è estremamente avanzato, dà al webmaster il controllo al 100% sul contenuto delle immagini e del testo sulla loro galleria e consente all'utente di aggiornare tutte le immagini e caricarne di nuove quante volte desidera. Il plugin User Gallery WordPress è anche estremamente semplice, rendendolo facile da usare anche per un principiante.

Ci sono una vasta gamma di plugin WordPress per gallerie di immagini disponibili online, ma User Gallery di Gallery Plugin ti offre un aspetto professionale e allo stesso tempo ti dà molti controlli. Con questo plugin per gallerie degli utenti, puoi scegliere diversi schemi di colore per lo sfondo di ogni immagine, cambiare la dimensione e il colore di ogni immagine, ridimensionarle secondo le tue esigenze e molto altro ancora. Un'altra caratteristica di questo plugin è che è completamente SEO friendly, nessun altro sito web che utilizza la parola "utente" nel titolo verrà trovato nei risultati dei motori di ricerca, quindi puoi ottimizzare il tuo sito web per parole chiave specifiche. Ciò ti dà la possibilità di rendere il tuo sito web dall'aspetto professionale ottenendo il massimo traffico.

Una delle caratteristiche più importanti di questo plugin di WordPress per gallerie utente è che fornisce opzioni di anteprima, in modo da poter controllare le modifiche prima di caricarle effettivamente. Puoi anche optare per l'ultima versione di questo plugin che consente utenti e caricamenti di foto illimitati. Ci sono anche alcuni grandi vantaggi nell'utilizzare questo plugin gratuito per gallerie WordPress; ad esempio, rimuove la necessità di codici HTML e mappe del sito XML, utilizza l'ultima versione di Dreamweaver, quindi è SEO friendly e viene fornito con un eccellente supporto clienti. Ci sono anche altre fantastiche funzionalità che rendono questo plugin gratuito per gallerie WordPress un must per tutti i siti web che hanno bisogno di un'opzione di galleria facile da usare per i loro siti web. Per ulteriori informazioni su questo plugin gratuito per gallerie WordPress, puoi visitare il sito ufficiale al link di seguito.

Il programma è disponibile in altre lingue


User Gallery WordPress Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.7

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su User Gallery WordPress Plugin

Hai provato User Gallery WordPress Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.